La struttura aziendale si articola in una Direzione Generale insita nelle competenze del Consiglio di Amministrazione e in diverse Aree Territoriali, ognuna delle quali presidiata e coordinata dal rispettivo Funzionario Responsabile e costituita da personale direttivo e di concetto con significativa anzianità aziendale, da personale d’ordine e da operai. Attualmente l’organico è composto da 76 dipendenti. La società, al fine di rilevare con tempestività e correttezza i fatti aziendali e di monitorare le performance delle singole Aree Territoriali, si è dotata di un sistema informatico dedicato alla contabilità generale ed analitica, al cui utilizzo sono coinvolti gli addetti alla tesoreria delle singole Aree Territoriali, i rispettivi Funzionari Responsabili e l’ufficio Amministrativo della società attraverso un sistema progressivo di autorizzazioni e controlli, supervisionato e coordinato dal rispettivo Amministratore Delegato; ciò al fine di assicurare con correttezza e tempestività i flussi finanziari ed economici richiesti dall’Ente. Completano la struttura organizzativa di Dogre s.r.l. la presenza di un ufficio gare e un ufficio legale, supervisionati e coordinati dal rispettivo Amministratore Delegato e supportati da professionisti esterni. La presenza capillare dell’azienda nell’ambito nazionale, sia in realtà di notevoli che piccole dimensioni, permette alla medesima di attivarsi, in modo flessibile e dinamico, in qualsiasi contesto socio-economico al fine di supportare gli uffici comunali nella gestione di talune fasi del processo di accertamento delle entrate locali ovvero di gestire in concessione l’intero comparto dei tributi locali ed extratributari.
STRUTTURA AZIENDALE
MISSION
La mission della società è quella di “contribuire al raggiungimento dell’equità fiscale instaurando un rapporto leale e corretto con i contribuenti” ed, in questi anni ha sempre assicurato, con puntualità e diligenza, un servizio qualitativamente elevato in considerazione di:
– approfondita conoscenza, acquisita nel tempo, delle problematiche legate ai processi di gestione delle entrate;
– approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;
– utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;
– approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;
– semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.
– approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;
– utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;
– approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;
– semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.
L’esperienza maturata nel corso degli anni in realtà diverse, sia per dimensioni sia per aspetti socio/economici, ha consentito all’azienda di acquisire un know-how specifico nella valutazione e risoluzione delle diverse esigenze dei Comuni, adottando soluzioni globali e integrate alle diverse esigenze degli enti committenti. La qualità dei servizi resi dall’azienda è assicurata dalla presenza di un TEAM di GESTIONE altamente qualificato.
MISSION
La mission della società è quella di “contribuire al raggiungimento dell’equità fiscale instaurando un rapporto leale e corretto con i contribuenti” ed, in questi anni ha sempre assicurato, con puntualità e diligenza, un servizio qualitativamente elevato in considerazione di:
– approfondita conoscenza, acquisita nel tempo, delle problematiche legate ai processi di gestione delle entrate;
– approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;
– utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;
– approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;
– semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.
– approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;
– utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;
– approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;
– semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.
L’esperienza maturata nel corso degli anni in realtà diverse, sia per dimensioni sia per aspetti socio/economici, ha consentito all’azienda di acquisire un know-how specifico nella valutazione e risoluzione delle diverse esigenze dei Comuni, adottando soluzioni globali e integrate alle diverse esigenze degli enti committenti. La qualità dei servizi resi dall’azienda è assicurata dalla presenza di un TEAM di GESTIONE altamente qualificato.