CHI SIAMO

DOGRE SRL

La Dogre s.r.l., costituita in data 17/06/1981, è iscritta al n. 89 dell’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione, accertamento e di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, nella sezione dei soggetti con capitale di almeno € 5.000.000,00 (cinquemilioni/00).
In virtù dell’iscrizione a tale Albo la società gestisce servizi di accertamento e riscossione di vari tributi comunali (in particolare della concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria e diffusione di messaggi pubblicitari nonché del canone patrimoniale del suolo pubblico e dei mercati ai sensi della legge 160/2019 ex imposta comunale sulla pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche. Gestisce, inoltre, l’attività di liquidazione e accertamento dell’IMU e della TASI oltre la gestione di supporto delle medesime attività.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ALESSANDRO GRECO

Presidente e legale rappresentante

ARMANDO GRECO

Amministratore delegato &
Vice Presidente

ULTERIORI INFORMAZIONI​

Dati Societari

Ragione sociale: DOGRE s.r.l.
Sito web: http://www.dogresrl.it
Partita IVA: 02103780736
Codice fiscale: 00601890718
Iscritta all’albo dei Concessionari della riscossione istituito c/o il Ministero delle Finanze: n. 89
Capitale sociale: € 5.034.860,00
Iscritta alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di PERUGIA numero di iscrizione PG-205495
Sede legale: Strada San Pietrino, 1/B CAP 06129 PERUGIA Sede amministrativa: Via Umbria, 61 CAP 74121 TARANTO
pec: dogresrl@legalmail.it
e-mail: amministrazione@dogresrl.it

OGGETTO SOCIALE

La gestione delle attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate e delle attività connesse e complementari indirizzate al supporto delle attività di gestione tributarie e patrimoniali degli enti locali.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

- Certificazione Sistema Gestione Qualità- ISO 9001:2015
- Certificazione Sistema Gestione Ambientale - ISO 14001:2015
- Certificazione Sistema Gestione Sicurezza - ISO 45001:2018 (OHSAS 18001)
- Certificazione Sistema Gestione Sic. Informazioni - ISO 27001:2013
- Certificazione Sistema Gestione Sic. Informazioni - ISO 27701:2019
- Certificazione Sistemi Gestione Continuità Operativa - ISO 22301:20199

Dogre s.r.l. credendo già da tempo nell’inclusione all’interno degli ambienti di lavoro di persone che pur nelle loro diversità e specificità, creano un ambiente di lavoro veramente inclusivo, ha acquisito la seguente certificazione:
“Certificazione Sistema di Gestione della HUMAN RESOURCE MANAGMENT
ISO 30415:2021 "

ULTERIORI INFORMAZIONI​

Dogre srl ha conseguito, in data 23 maggio 2018, la certificazione rilasciata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dell’attribuzione del rating di Legalità, ai sensi dell’art. 2, comma 1 del regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 24075 del 14/11/2012, ottenendo il punteggio di “due stelle +”.

LA NOSTRA MISSION

La mìssion della società è quella di “contribuire al raggiungimento dell’equità fiscale instaurando un rapporto leale e corretto con i contribuenti” ed, in questi anni ha sempre assicurato, con puntualità e diligenza, un servizio qualitativamente elevato in considerazione di:
Approfondita conoscenza, acquisita nel tempo, delle problematiche legate ai processi di gestione delle entrate
100%
Approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;
100%
Utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;
100%
Approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;​
100%
Semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.
100%

Approfondita conoscenza, acquisita nel tempo, delle problematiche legate ai processi di gestione delle entrate

Approfondita conoscenza delle problematiche legate alla erogazione di servizi al cittadino mediante soluzioni tecnologicamente avanzate;

Utilizzo di strumenti innovativi e all’avanguardia sia per quanto riguarda gli aspetti gestionali di interesse dell’Ente che per quanto riguarda l’attenzione al cittadino e la facilitazione nell’adempimento delle attività connesse al rispetto degli obblighi tributari;

Approfondita conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management per la conduzione efficace delle attività programmate;

Semplicità di utilizzo e di gestione degli applicativi e dei supporti tecnologici implementati.

L’esperienza maturata nel corso degli anni in realtà diverse, sia per dimensioni sia per aspetti socio/economici, ha consentito all’azienda di acquisire un know-how specifico nella valutazione e risoluzione delle diverse esigenze dei Comuni, adottando soluzioni globali e integrate alle diverse esigenze degli enti committenti. La qualità dei servizi resi dall’azienda è assicurata dalla presenza di un TEAM di GESTIONE altamente qualificato.

Scopri le varie unità locali su territorio Nazionale.​

Dogre srl | P.IVA 02103780736
VIA S.PIETRINO, 1/B - 06129 PERUGIA (PG)
amministrazione@dogresrl.it | dogresrl@legalmail.it


Registro Imprese di Perugia 02103780736
Cap. Sociale 5.034.860,00 | REA PG-205495

POWER BY DOGRE SRL

SCRIVICI

Le nostre Certificazioni