MATERA
INFORMAZIONI IMPORTANTI RELATIVE AL
SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI
dal 1° DICEMBRE 2022 – comune di matera
A partire dal 1° Dicembre 2022, la prenotazione delle Pubbliche Affissioni nel Comune di Matera potrà essere effettuata, seguendo le istruzioni riportate di seguito. La consegna dei manifesti dovrà avvenire presso la Sede Comunale di Via Aldo Moro.Per maggiori informazioni o chiarimenti, si prega di scrivere all’indirizzo matera@dogresrl.IT.Si ringrazia per la gentile collaborazione.
SOSPENSIONE TERMINE AVVISI DI PAGAMENTO
CANONE MERCATALE (POSTEGGI LANERA E SERRA VENERDI')
Città di Matera
UFFICIO - CANONE UNICO PATRIMONIALE E PUBBLICHE AFFISSIONI
- Sede Comunale - Via Aldo Moro - Matera 75100 (MT)
- matera@dogresrl.it
- Orario di ricevimento al pubblico: Lunedì / Mercoledì / Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00