La struttura aziendale si articola in una Direzione Generale insita nelle competenze del Consiglio di Amministrazione e in diverse Aree Territoriali, ognuna delle quali presidiata e coordinata dal rispettivo Funzionario Responsabile e costituita da personale direttivo e di concetto con significativa anzianità aziendale, da personale d’ordine e da operai. Attualmente l’organico è composto da 76 dipendenti. La società, al fine di rilevare con tempestività e correttezza i fatti aziendali e di monitorare le performance delle singole Aree Territoriali, si è dotata di un sistema informatico dedicato alla contabilità generale ed analitica, al cui utilizzo sono coinvolti gli addetti alla tesoreria delle singole Aree Territoriali, i rispettivi Funzionari Responsabili e l’ufficio Amministrativo della società attraverso un sistema progressivo di autorizzazioni e controlli, supervisionato e coordinato dal rispettivo Amministratore Delegato; ciò al fine di assicurare con correttezza e tempestività i flussi finanziari ed economici richiesti dall’Ente. Completano la struttura organizzativa di Dogre s.r.l. la presenza di un ufficio gare e un ufficio legale, supervisionati e coordinati dal rispettivo Amministratore Delegato e supportati da professionisti esterni. La presenza capillare dell’azienda nell’ambito nazionale, sia in realtà di notevoli che piccole dimensioni, permette alla medesima di attivarsi, in modo flessibile e dinamico, in qualsiasi contesto socio-economico al fine di supportare gli uffici comunali nella gestione di talune fasi del processo di accertamento delle entrate locali ovvero di gestire in concessione l’intero comparto dei tributi locali ed extratributari.